Condizioni d’uso
EMA VENDING srl è proprietario del sito “emavending”, che eroga informazione sui servizi inerenti la sua attività. Il sito è aggiornato, implementato e gestito da Ideating. Il sito “emavending”, ha per obiettivo la diffusione di informazioni, notizie sui servizi da parte di EMA VENDING srl che ne è il legittimo proprietario. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di EMA VENDING srl, tranne per le fotografie la cui proprietà è di Fotolia e altri soggetti. Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright. L’uso del sito “emavending” è meramente commerciale. È fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire a terzi per scopi commerciali il contenuto o i marchi del sito. Il sito “emavending”, può proporre links di accesso a siti di altre società e non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo.
EMA VENDING srl non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall’accesso a, o dall’impossibilità di accedere al proprio sito per cause al di fuori del suo controllo, o dall’utilizzo del proprio sito e del loro contenuto effettuato dagli utenti in modo fraudolento o doloso. L’utente si impegna a non utilizzare il sito “emavending”, per effettuare comunicazioni che arrechino danni o turbative alla rete o a terzi utenti o che violino le leggi ed i regolamenti vigenti. In particolare, l’utente si impegna a non immettere in rete materiale o comunicazioni con contenuti potenzialmente offensivi, a rispettare i principi che regolano l’ordine pubblico e la sicurezza sociale, evitando la diffusione di messaggi, immagini o altro materiale che possa istigare al compimento di reati, all’uso di violenza o ad atti violenti, a qualsiasi forma di partecipazione o collaborazione ad attività illecite. Allo stesso modo, l’utente si impegna a non diffondere alcunché di lesivo al decoro, alla dignità umana, o che abbia contenuto pornografico o contrario al buon costume o che favorisca la prostituzione. In particolare, in via esemplificativa e non esaustiva, l’utente si impegna a non immettere in rete materiale in violazione della legge sul diritto d’autore, o altri diritti di proprietà intellettuale o industriale.
EMA VENDING srl per il sito “emavending.it”, si riserva, a propria discrezione, il diritto di:
(1) modificare queste condizioni di utilizzo;
(2) controllare ed eliminare materiale eventualmente inviato al sito dagli utenti;
(3) interrompere la disponibilità del proprio sito in qualsiasi momento e senza preavviso. Accedendo al sito “emavending”, l’utente e EMA VENDING srl concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del sito Web. L’utente e EMA VENDING srl concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Brescia per le questioni di cui sopra. Utilizzando il sito di EMA VENDING srl “emavending”, l’utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.